coachmaplogosm50

Da un'idea di Edmondo Jonghi Lavarini

Da un'idea di Edmondo Jonghi Lavarini

businessdojo[at]coachmap.it

Compra un Business Dojo

businessdojo[at]coachmap.it

Compra un Business Dojo


facebook
linkedin
whatsapp

Business Dojo per i coach

WWW.COACHMAP.IT | powered by www.infopage.com | ALL RIGHT RESERVED 2020 | we help ❤️ bee2bee.it 🐝

WWW.COACHMAP.IT | powered by www.infopage.com | ALL RIGHT RESERVED 2020 | we help ❤️ bee2bee.it 🐝

about.JPG

Come vengono organizzati i Business Dojo?

I Business Dojo sono delle sessioni che durano dai 60 ai 120 minuti (maggiori info qui) su incontri singoli o massimo tre: in modalità pubblica e privata. I Business Dojo non fanno più di tre incontri protratti nel tempo perché Dojo non significa Academy. In caso di interesse sul tema si vuole lasciare ai singoli coach l'eventuale opportunità di costruire la propria community in modo indipendente. 

I Business Dojo sono degli appuntamenti organizzati in prevendita, ossia, con i Coach vengono fissati i temi da afforntare e viene descritta l'esperienza che si propone a i partecipanti. Dopo aver stretto gli accordi nei termini dell'impegno temporale ed economico, la quantità minima e massima dei partecipanti, viene pubblicato e promosso il Business Dojo.

preparazione-coaching

Le regole per i coach

Ai Coach viene richiesto di seguire tre regole.

La prima regola è seguire e far seguire le tre regole per i partecipanti del Business Dojo

La seconda regola è quella di preparare un attività da fare prima, durante e dopo il BD.

La terza regola e di assicurare per ogni partecipante un riscontro publico e uno in privato.

 

Tutto il resto è a insindacabile giudizio​ e sta al Coach indicare e seguire la propria via (道 dō)

Vieni a vedere il gruppo LinkedIn Business Dojo

eee3

Registrati come coach

riceverai le indicazioni via email

Come vengono pagati

CoachMap e Business Dojo sono due organizzazioni di InfoPage Italia Srl. InfoPage ItaIia srl si occupa delle promozione, vendita e incasso delle somme versate dai partecipanti. I coach riceveranno i pagamento a conclusione dei riscontri privati dati ai partecipanti. InfoPage Italia srl quale soggetto giuridico organizzatore, si occupa di ricevere tutti i pagamenti in anticipo in modo che a conclusione della sessione di riscrontro, il coach possa ricevere i compensi ricevuti. Si sottolinea che il rapporto economico è fra Coach e Partecipanti, quindi nel caso i partecipanti chiedessero fatture sarà impengo del coach produrre il documento contabile. Il Business Dojo si impegna alla promozione e alla vendita dei voucher di partecipazione, trattienendo per se solo una percentuale e bonificando la restante parte all'IBAN segnalato dal Coach. La parte trattenuta verrà fatturata al Coach come compenso marketing per l'utilizzo della piattaforma InfoPage™. Ogni ulteriore dettaglio verrà sempre concordato per scritto.

Guarda il video di 

Presentazione

Costruire un Business Dojo richiede cinque passaggi per iniziare Nel video spiego quali sono. Per saperne di più entra nel gruppo LinkedIn Business Dojo

eee3azaleaDiszgalagonyaacerojuniper
Come creare un sito web con Flazio