coachmaplogosm50

Da un'idea di Edmondo Jonghi Lavarini

Da un'idea di Edmondo Jonghi Lavarini

businessdojo[at]coachmap.it

Compra un Business Dojo

businessdojo[at]coachmap.it

Compra un Business Dojo


facebook
linkedin
whatsapp

FAQ: domande frequenti

WWW.COACHMAP.IT | powered by www.infopage.com | ALL RIGHT RESERVED 2020 | we help ❤️ bee2bee.it 🐝

WWW.COACHMAP.IT | powered by www.infopage.com | ALL RIGHT RESERVED 2020 | we help ❤️ bee2bee.it 🐝

bdfaqcopia

Qui di seguito ci sono le domande più frequenti:

BusinessDojo è un format nato a ottobre 2020, quindi è in pieno progress. Se vuoi essere un early adopter e hai domande specifiche contattami su LinkedIn. Se vuoi un contatto diretto chiedi maggiori info qui.

Cos'è un BusinessDojo? Il Dojo è workshp/group business coaching fatto un tre tempi da due ore circa con una settimana di allenamento autonomo,  in modo che poi possa essere verificato e confroantao conil coach e il gruppo.

Che vantaggio ho a costituire un Dojo? Se sei un coach avrai la possibilità di partecipare in un grande marketplace di qualità

Che vantaggio ho a seguire un Dojo? Se sei un imprenditore o un professionista avrai modo di conoscere allenatori di qualità e conoscere imprenditori che come te hanno volgia di fare, migliorare e creare qualcosa che vuole cambiare il mondo. 

Che utilità ha un Business Dojo? Fare un'impresa richiede allenamento ed alleanze, in un BD troverai tutto questo.

Che scopo ha Business Dojo? Ogni Business Dojo è un luogo da dove uscirei sicuramente migliore, con più competenze, con più sicurezze e con meno punti di debolezza. Lo scopo del BD è allenarsi a competere e creare un networking di fiducia fra persone con competneze simili e complementari. La tua impresa ha bisogno di competenze e alleati fare che tu li abbia è lo scopo di ogni BD.

Perchè dovrei partecipare? Perchè mettere nozioni nel tuo cervello è il modo migliore per dare forza al tuo business e nessuno mai potrà rubarti questa tua forza. Forza dopo Forza diventerai invincibile. Vedrai anche che meravigliose amicizie farai.

Mi costa qualcosa? Per il coach il costo è una %fee concordata in fase di accordo, per i partecipanti il costo è quello che è espresso.

Come vengono promossi i DOjo? Con Contenuti di qualità, Newsletter, LinkedIn e la forza di un gruppo affiatato.

Dopo il Dojo si può proseguire a contattarsi per approfondire? Certamente c'è piena libertà, partecipa nel gruppo Linkedin

Che tipi di Dojo si possono trovare? I Dojo sono sessioni tutte con orientamento al business e al lavoro, guarda qui

Posso chiedere fattura? Ogni partecipante potrà chiedere fattura ad ogni coach, il rapporto economico è fra loro due.

Perchè non mi fa fattura InfoPage Italia srl? Perchè il rapporto è fra l'autore del Business Dojo e i singoli corsisti: esattamente con lo stesso funzionamento che c'è quando si usa AirBnb: per una risposta completa su come funziona la fatturazione leggi qui

Ho perso un Dojo, viene rifatto? Periodicamente vengono riproposti, quindi se vedi che è appena finito, compralo subito così puoi registrarti e comunque potrai sempre essere rimborsato.

Quanti partecipanti ci sono? I Dojo sono hanno un minimo di 5 persone, un massimo di 20, anche se il magic number è 11 partecipanti. In questo modo il corso può essere spezzato in due corsi di 5 e 6 partecipanti più il coach.

Che tipo di partecipanti ci sono? Noi ci rivolgiamo ad una clientela business quindi potrai incontrare imprenditori, CEO, manage, liberi professionisti che vogliono migliorare. Ogni Dojo è anche una bella occasione di networking

Voglio partecipare, qual'è il primo passo da fare? Ogni Coach è invitato a pubblicare sul proprio sito una pagina con linkata al Business Dojo, dove spiega in dettaglio il percorso proposto. Dopo di questo ci sentiamo così che poi possiamo linkarlo in questo sito in modo che si rafforzi anche la SEO reciproca. es: www.tuosito.com/business-dojo Partecipa anche su Linkedin

Quando incasso il compenso del corso? Alla fine di ogni corso, orientativemtne entro 15/20 giorni ti verra bonificato il credito che avrai nel tuo wallet: Il prezzo di ogni transazione/Dojo si riferisce per ogni Utente

Che wallet? Ogni Coach avrà un proprio wallet tramite il motore economico di InfoPage. Per questo motivo viene richiesto di registrarsi. IN questo modo ogni coach potrà proporre più corsi, più moduli. Un po' come un Host AirBnB può pubblicare case.

Come si paga? Si usa paypal a tutela dell'acqusito. E' noto che con PayPal si può chiedere il rimborso se per qualsiasi motivo non si potrà parteciapre al corso. Fai una prova di acquisto, potrai abbandonare senza nessun costo

Quale piattaforma eroga l'aula? La tecnolgia non deve essere un vincolo. Ogni coach usa ciò che più gli piace. Noi consigliamo di usare Skype perchè si crea un legame più forte fra tutti i partecipanti. Con Skype le chat rimangono anche dopo la sessione chiusa. Su skype si parla agevolemente fino a 12 persone. Su Skype si registra tutto con un click. Se poi un autore vuole usar Zoom, Google Meets, WebinarPro, WhereBy, WhatsApp, le stanze di Facebook o quello che vole va sempre benissimo. La tecnologia è scelta dall'autore del Business Dojo: noi consigliamo di usare quzlcosa che possa essere comuque registrato.

Come è gestito il pagamento? Si usa la piattaforma InfoPage.com. Ogni Business Dojo viene proposto come se fosse un eventbrite o un tiket taylor. Perchè si usa InfoPage.com? perchè è la fonte organizzativa finanziaria che sta permettendo la nascita del Business Dojo inoltre ha delle caratteristiche innovative che nessun altro sistema al mondo ha: è innovazione pura.

Hai altre domande?:  Credo che il rapporto umano sia prioritario, quindi se hai domande o vuoi saperene di più per qualsiasi motivo contattami su LinkedIn. Se però hai domande per un singolo corso contatta il Coach direttamente. Il 5 Novembre è andata online l'intervista, quello che ho detto è perfettamente in lnea ad oggi, quindi se vuoi "lanciarmi" in background audio senti il posdcast. Se vuoi sentire l'intervista di Paolo Pugni in cui parlo del format Business Dojo, clicca qui.

Se vuoi vedere i Business Dojo ad oggi disponibili vai su InfoPage

SezioneAmministrativa

PANNELLO AMMINISTATIVO PAGAMENTO AUTOMATICO

Se vendi tramite InfoPage per incassare in automatico sul tuo IBAN devi autorizzare la piattaforma all'incasso e quindi verrai certificato. Il modulo da scaricare lo trovi a questo link. Riceverai un DOC da compilare, firmare, trasformare in PDF e allegarlo nel tuo pannello a questo link https://www.infopage.com/it/Account/AdministrativeData

Dovrai compilare con i dati anche se vuoi ricevere fattura.

Per chi compra non serve fare nessun contratto ma se chi compra vuole fattura deve compilare con dati amminstrativi, partita iva, SDI e/o PEC sempre dal proprio pannello amministrativo.

E' un pannello amministrato che ha ogni user

Come pubblicare il tuo Business Dojo

Pubblicare il tuo Dojo significa creare e pubblicare una InfoPage. Guarda il video tutorial per vedere come funziona.

Il podcast di Paolo Pugni dove abbiamo parlato di Business Dojo 

azaleaDiszgalagonyaacerojuniperlarice
Come creare un sito web con Flazio