coachmaplogosm50

Da un'idea di Edmondo Jonghi Lavarini

Da un'idea di Edmondo Jonghi Lavarini

businessdojo[at]coachmap.it

Compra un Business Dojo

businessdojo[at]coachmap.it

Compra un Business Dojo


facebook
linkedin
whatsapp

Vendere consulenze online

WWW.COACHMAP.IT | powered by www.infopage.com | ALL RIGHT RESERVED 2020 | we help ❤️ bee2bee.it 🐝

WWW.COACHMAP.IT | powered by www.infopage.com | ALL RIGHT RESERVED 2020 | we help ❤️ bee2bee.it 🐝

dare-valore-al-coaching.jpeg

Un tema molto frequente tra i nostri coach è quello di essere incoraggiati a far pagare le sessioni di coaching dopo aver ottenuto la loro certificazione.

 

Sappiamo tutti che nel tempo acquisirai esperienza pratica, tuttavia, ciò non significa che all'inizio devi offrire i tuoi servizi gratuitamente. Puoi semplicemente iniziare a lavorare con tariffe più basse e aumentarle in modo obiettivo per mostrare la tua esperienza e conoscenza. Qui condividiamo alcuni argomenti sul perché è importante essere incoraggiati a raccogliere.

 

Valore personale

Hai investito molto tempo - e probabilmente denaro - per diventare un coach certificato. Lo sforzo delle nostre azioni deve essere valutato, prima da te stesso e poi dai tuoi clienti. La ricarica per le tue sessioni ti aiuterà a recuperare il valore di questo investimento e, soprattutto, ad acquisire fiducia nel tuo marchio personale. Un consiglio è quello di specializzarsi in uno o due tipi di coaching. Quando ti specializzi, ottieni più credibilità e aumenta automaticamente il passaparola nella nicchia di tua scelta.

 

Impegno degli altri

Se non crei uno metodo di pagamento, è probabile che non finirai per aiutare il tuo cliente al 100% a raggiungere i suoi obiettivi. In generale, quando le persone pagano per i loro servizi, si impegnano molto di più a portare a termine i compiti che devono svolgere, rispetto a quando non pagano. Se offri tutto gratuitamente, finirai per fare in modo che il tuo cliente non si impegni e, quindi, non otterrà la migliore versione di se stesso. Anche in questo tipo di situazione, c'è una maggiore possibilità che un cliente arrivi in ​​ritardo alla sessione - o non si presenti - perché dal momento che non ha pagato per questo, non valuta quel tempo in ciò che realmente significa.

 

Il tuo tempo è un servizio

Quello che fai come coach è un servizio. È qualcosa di cui l'altra persona ha bisogno. Se non lo fai percepire il valore, questo non sarà sostenibile per te a lungo termine, costringendoti a svolgere altri lavori o compiti che ti allontanano dal tuo percorso di Coach. Cosa succede quando vieni pagato quello che meriti? Che hai meno clienti, li servi meglio, ti concentri su di loro e ottengono risultati migliori. Ciò non significa che puoi fare eccezioni per alcuni clienti che hanno davvero bisogno dei tuoi servizi ma non possono pagare l'intero valore delle tue ore. Ricorda che in CoachMap puoi modificare il valore delle tue ore ogni volta che vuoi. Vuoi capire come dare un valore alle tue sessioni? leggi questo nostro articolo: dare il prezzo giusto

 

 

Sessioni gratuite

In CoachMap ti diamo l'opportunità di offrire qualcosa gratuitamente. Usa questa leva con saggezza. Se vuoi vendere le tue sessioni online, puoi dare qualcosa gratuitamente in modo che il potenziale cliente ti conosca e per poter valutare se puoi aiutarlo. Una volta che si riesce a a stabilire la relazione, sarà importante definire il numero massimo di sessioni da offrire al cliente. Due parole chiave: onestà e valore. Importante definire con onestà la tua tariffa e dare sempre il giusto valore dei tuoi servizi. Il nostro mantra: regala senza pretendere e vendi senza vergogna. Leggi l'articolo qui su come vendere consulenze online

 

 

Farsi pagare in anticipo

Un altro vantaggio dell'utilizzo di CoachMap è che il cliente deve pagare prima della sessione. L'addebito in anticipo garantisce che il cliente pagherà e onorerà il valore del tuo tempo. Se addebiti dopo di loro e la persona si dimentica di pagare o è in ritardo, anche se non è di cattiva volontà, allora hai un problema. Quindi sempre in anticipo. Ecco perché una prima sessione gratuita può essere utile. Può essere utile in modo che la persona possa parlare con te e fidarsi di te prima di pagare online: ti rinnovo l'invito a leggere questo articolo.

 

 

Se sei veramente interessato a cambiare la vita degli altri, devi rendere il tuo lavoro sostenibile, e per questo devi far pagare le tue ore. Non lasciare che il disagio di parlare di soldi ti impedisca di ottenere ciò che desideri. Nel nostri prossimi articoli condivideremo come valutare correttamente le tue sessioni.

 

Dicci cosa ne pensi di questi suggerimenti e dicci cosa pensi di poter fare di diverso quando offri le tue sessioni online?

 

Come creare un sito web con Flazio